SMTP dedicato con servizio proattivo
La Soluzione che ti Libera dal Rischio Spam
Non accontentarti di una VPS spara mail, controllo sulla deliverability, warm up del server, tasso di consegna molto elevato
Il servizio è il miglior alleato per il successo dei tuoi invii. Poter contare su un team di lavoro che segue con costanza il servizio ti permette di avere massimo controllo del tuo database e del tuo successo.
Il Protocollo Rigoroso (Il Nostro Controllo Proattivo)
Se cerchi una vps spara mai, trovi di tutto, poi al primo errore, ti viene comunicato che non sei idoneo ad inviare email ma senza troppe spiegazioni.
Con il nostro servizio smtp dedicato, con servizio proattivo, avrai sempre un costante controllo su
- Invio, errori, segnazioni, disiscrizioni dal servizio
- Valuteremo inoltre il tasso di risposta, analizzando l'impatto che la mail ha sul cliente, i tassi di apertura, la potenziale resa se il servizio è associato ad esempio, ad un sito e-commerce.
Axiom Send: L'Invio Preciso. Zero Rischio di Sorprese.
L'Etica del Database: Nessun Compromesso
Se vuoi che le tue email arrivino ai clienti, deve lavorare con costanza sulla qualità del database, non inviare spam e avere sempre un destinatario consapevole della ricezione.
- No database comprati
- No database noleggiati
- No database condivisi
- No database con nominativi raccolti online
Non sono restrizioni, sono regole fondamentali per avere successo, per poterti fornire un servizio smtp di qualità.
Qualsiasi sia la tua esigenza di invio, possiamo darti un servizio molto performante ma solo se ci permetti di attuare dei precisi protocolli di lavoro.
- Si inizia con un "riscaldamento del server" (warm up) che permette al sistema di farsi conoscere e farsi identificare come autoritario
- Si fa un programma di invio (si aumentano gli invii con moderazione, sempre in base alla risposta dei riceventi)
- Si arriva a regime senza problemi e si lavora con costante impegno per avere un tasso di consegna molto elevato
Se ti serve un sistema per creare la mail o per gestire la registrazione o disiscrizione del cliente, abbiamo lanewsletter.net
Perché questo Rigore? La Differenza tra "Partire" e "Arrivare"
Perché tutte queste attenzioni, per un semplice "invio di email"?
Tutte queste attenzioni sono la base necessaria per inivare email. Se non le rispetti, la tua mail non arriva, anche se non ti viene detto. Una cosa sono le mail che devi mandare, una cosa sono le mail che partono, una cosa sono le mail che arrivano.
Non ci sono altre strade per arrivare al cliente con la mail e spesso, anche rispettando questi rigorosi protocolli, serve l'intervento umano (per mail che non hanno spazio, per destinatari con problemi loro di ricezione, per email dismesse anche se per errore). Se invii qualche migliaio di email al giorno, il problema c'è ma è relativo ma se la tua esigenza è inviare 20/40/100 mila mail al giorno, a settimana o al mese, il rigore nei protocolli è essenziale.
Un Ip segnalato implica costi sia di gestione, sia di reputazione, sia di insuccesso (l'insuccesso è un costo altissimo)
Una mail che non arriva, compromette il tuo lavoro, per questo è fondamentale avere delle premesse chiare e un protocollo di lavoro rigoroso. Il tuo successo dipende da come noi ti facciamo lavorare e questo non può avere compromessi.